Prima di passare a una revisione di Silent Hunter 4, Fammi fare una leggera digressione. Francamente: non ho suonato nelle parti precedenti di questo famoso simulatore navale, quindi valuterò un prodotto nuovo il più imparziale possibile. Non ti dispiace? Bene, hanno deciso.
Il siluro ha colpito la nostra fronte
Più vicino al business. Se in breve, l’essenza del gioco è abbastanza semplice: sei il capitano del sottomarino che è obbligato a conformarsi a vari ordini. Quest’ultimo variano dalla semplice distruzione della nave nemica alla scorta di roulotte ai porti. Non è che queste formulazioni abbiano influenzato in modo significativo ciò che stava accadendo, ma, senza dubbio, la differenza tra missioni "difensive" e "offensive" si fa immediatamente.
Cosa facciamo durante il gioco? Il comandante deve monitorare contemporaneamente l’equipaggio, inviare marinai inattivi agli scomparti, dove sono necessarie forze fresche, disegnare un sottomarino sulla mappa, dare ordini per il fuoco, ispezionare l’area in binoco. Allo stesso tempo, la parte principale del tempo è combinata proprio dal controllo di ciò che sta accadendo, perché rintracciare il nemico e colpire un colpo nel tempo è praticamente la chiave del successo, e quindi il compito principale.
Le modalità di gioco sono rimaste standard: missioni singole, pattuglia e campagna. Nel primo e terzo casi, tutto è chiaro senza parole inutili. La pattuglia è la stessa singola missione, la cui esecuzione, tuttavia, richiede un po ‘più di tempo a causa della necessità di arrivare in modo indipendente al luogo di completamento del compito, nonché della capacità di navigare quasi ovunque, non è necessario per seguire il corso previsto dagli sviluppatori. In generale – niente di speciale.
Certo, non era senza un tutorial, ma è https://ivibetcasino.it/ una specie di noioso, allungato e non informativo. È molto più facile padroneggiare il gioco da solo nel quadro di una singola missione, in cui, da un lato, non ti preoccupi del risultato della battaglia e dall’altro, hai abbastanza tempo per affrontare l’interfaccia e numerose opportunità di gioco. Per quanto riguarda il multiplayer, quindi, purtroppo, per vari motivi tecnici, non è stato possibile testarlo.
Realismo Silent Hunter 4 È facile mettere in dubbio. Da un lato, il gioco sta lottando per sembrare serio: vari fattori fisici vengono presi in considerazione come il grado di precipitazione della nave e, senza l’uso del radar, le possibilità della missione di successo sono significativamente ridotte. D’altra parte, il caso rovina le riprese: non solo l’arma è quando le armi si spostano da un lato all’altro per indecenti senza intoppi, ma anche i conchiglie volano quasi allo stesso punto in cui miravi! Il cervello rifiuta di credere che ciò accada nella realtà.
Certo, puoi discutere, dicono, in Silent Hunter 4 Esistono abbastanza impostazioni di realismo, che consentono sia di facilitare e complicare il gioco, cambiare il grado di "naturalezza" di ciò che sta accadendo. Ahimè e AH, se ciò influenzerà la complessità del calcolo delle traiettorie dei siluri e tenendo conto dei fattori fisici, quindi le riprese dalle pistole a bordo non diventeranno meno arcade.
Tuttavia, l’essenza Silent Hunter 4 – Non nel realismo (pseudo). La cosa principale è che il gioco ha è un’atmosfera. Quando guardi il binocolo per diversi minuti, ascolti l’enorme onda di mare e mi guardi costantemente, temendo un colpo improvviso, inizi a capire che la guerra è davvero una questione seria. Tuttavia, anche se gli eventi pugnalati spaventano, allora quanto terribile è il combattimento nella vita?
Freni di grandi dimensioni
L’interfaccia non è così facile da padroneggiare, ma puoi affrontarla tra mezz’ora. I segnalibri sono chiaramente firmati, anche i pulsanti aggiuntivi. La transizione allo schermo desiderato viene effettuata mediante doppia pressione – in generale, logica e intuitiva. Non c’è semplicemente nulla di cui lamentarsi.
Tuttavia, non c’era alcun motivo per le critiche. Sembra un’ottimizzazione Silent Hunter 4 Nessuno ha lavorato. Fallo una volta: i requisiti del PC sono dannatamente fantastici. Per un passatempo comodo come capitano del sottomarino, avrai bisogno di un computer con un processore a tre valigie e – attenzione! – Due gigabyte di RAM. Altrimenti, preparati a goderti i freni feroci quando la transizione tra le diverse modalità di gioco. Fare due: l’applicazione vola periodicamente, a volte non è in ritardo per nessun motivo in cui non si stanno verificando eventi significativi e generalmente si comporta presumibilmente. Gli sviluppatori devono essere somministrati sulle dita!
Inoltre, soprattutto, da un punto di vista grafico Silent Hunter 4 per niente in cima. Sì, l’interno del sottomarino è notevole: puoi considerare i dettagli per molto tempo, guardare i marinai inquieti, provare a trovare alcuni difetti nella situazione e con fastidio che non ci sono difetti … ma devi solo uscire dalla cabina e guardare la realtà circostante, poiché lo splendore viene rapidamente dissipato. L’acqua sembra troppo irrealistica, a causa del colore troppo fangoso o per la schiuma che appare. Tutti i tipi di esplosioni non ci sono anche affascinanti e non sembrano disgustosi, ma per niente belli.
Silent Hunter 4 – Il gioco non è per tutti. Avrà solo appassionato fan dei simulatori navali che non hanno paura dei requisiti sistemici e esperti nella seconda guerra mondiale, che vogliono ottenere nuove sensazioni. È a queste persone che saranno interessate a pensare a ulteriori azioni per molto tempo, monitorare lo stato della squadra, delineare il corso di un metro e inviare navi nemiche in fondo. Il resto dovrebbe trovare il gioco più facile.
Pro: atmosfera, molte capacità.
Contro: elevati requisiti per PC, instabilità, in luoghi che manifestano irrealismo.
Leave a Reply